Elettrizzante. Anche nei minimi dettagli.

Audi Q8 Sportback e-tron.

Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato/content/iph/market_it/ITA00650/it/gamma/q8-e-tron/q8-sportback-e-tron/jcr:content/footnotes_footnotes_content_c9: 0-0 g/km
Consumo di energia nel ciclo combinato/content/iph/market_it/ITA00650/it/gamma/q8-e-tron/q8-sportback-e-tron/jcr:content/footnotes_footnotes_content_c9: 24,1–19,6 kWh/100km

I dati relativi al consumo di carburante/energia e alle emissioni di CO₂ indicati negli intervalli dipendono dall'equipaggiamento scelto per il veicolo.

Nel 2018, la Casa dei quattro anelli ha aperto le porte alla nuova era della mobilità grazie al primo modello 100% elettrico, Audi e-tron. Oggi il SUV simbolo di questo cambiamento si evolve e prende il nome di Audi Q8 Sportback e-tron.

Ripartire con un’energia nuova: e-tron route planner.

La ricarica rapida è ora possibile fino a 170 kW presso le stazioni di ricarica ad alta potenza. Grazie al pianificatore di percorso e-tron, le soste di ricarica sono incluse nel calcolo del tragitto, in modo tale da poter sfruttare al massimo l'elevata capacità di ricarica.

Configura

Configura l'Audi perfetta per te

Modello

Configura ora

Panoramica esclusiva.

Puoi monitorare costantemente il potenziale di recupero energetico e l’autonomia residua della tua Audi Q8 Sportback e-tron dal display nell'Audi virtual cockpit plus, disponibile su richiesta. Tramite il pianificatore di percorso MMI, l'autonomia residua viene calcolata in modo ancora più preciso, tenendo conto di fattori come, ad esempio, la topografia del percorso e la situazione del traffico.

L’unione di sportività ed eleganza.

Eleva al massimo la sportività premium della tua Audi Q8 Sportback e-tron, optando per i raffinati inserti in alluminio spazzolato opaco scuro o in Antracite High mesh. Il look sofisticato dell’abitacolo è completato dalla pedaliera in acciaio inossidabile.