Audi A3 Sedan.

Consumo di carburante nel ciclo combinato¹: 7,4–4,2 l/100km
Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato¹: 167–111 g/km

Audi A3 Sedan colpisce per la classe innata e la sportività delle sue linee - ancora più sottolineate nella opzione edition one - e per l’abitacolo di categoria superiore.

Progresso che puoi toccare con mano.

 

La prima impressione è quella che conta.

Un punto che cattura subito lo sguardo è la nuova griglia Singleframe a nido d’ape, oggi ancora più possente. Sul lato, la linea della fiancata si estende ininterrotta fino all’estremità del portellone posteriore enfatizzando la lunghezza del veicolo. E per finire, il passo più largo dà alla nuova Audi A3 Sedan un carattere ancora più atletico.
Configura la tua nuova Audi A3 Sedan

Configura la tua nuova Audi A3 Sedan

Configura l'Audi perfetta per te

Configura la tua nuova Audi A3 Sedan

Modello

Configura

Operatività e sistema di infotainment.

Nuova Audi A3 Sedan è progettata per un uso intuitivo degli strumenti di bordo, come l’MMI navigation plus con MMI touch, disponibile come optional. L’Audi virtual cockpit plus e l’head-up display - sempre disponibili a richiesta - mostrano informazioni aggiuntive direttamente nel campo visivo del conducente. Infine, per completare l’esperienza sonora a bordo è disponibile il sistema audio Bang & Olufsen 3D Premium Sound System.

Sistemi di assistenza alla guida.

Grazie ai sistemi di assistenza alla guida di nuova Audi A3 Sedan, la sicurezza è garantita in qualunque condizione di guida. Nel traffico, l’adaptive cruise assist - disponibile come optional - avvisa il conducente qualora non mantenesse la distanza di sicurezza dal veicolo che lo procede. Inoltre, ogni volta che uscite da un parcheggio, l’assistente agli incroci vi avverte se altri mezzi si avvicinano lateralmente.